L’ IDEOLOGIA GENDER ESISTE DAVVERO ?

EVENTI ed APPUNTAMENTI on 5 Oct , 2015

Invito ai parroci di Parma:

Per il tema trattato e particolarmente attuale, sperando di farvi cosa gradita, vi trasmettiamo l’invito inviato ai nostri amici e simpatizzanti.

Confidiamo vivamente nella vostra presenza e chiediamo, in tutta libertà, di stampare e affiggere in bacheca la locandina allegata e divulgare l’invito.

Cordiali saluti,

Il gruppo organizzatore delle Sentinelle in Piedi di Parma

Scarica la Locandina qui sotto:

untitled

Alle Sentinelle in Piedi di Parma:

Riprende l’attività pubblica delle Sentinelle in Piedi (quella organizzativa non si è mai interrotta), sia con la preparazione delle veglie silenziose in piazza per opporsi a provvedimenti e proposte di legge contrarie alla famiglia naturale (la prossima veglia sarà sabato 10 ottobre, alle ore 11, in Piazza Steccata, per opporsi al ddl Cirinnà) , sia con il sostegno a incontri di formazione e di approfondimento sui temi che riguardano la famiglia naturale, composta da papà, mamma e figli.

In questi mesi, il dibattito sui temi del gender è arrivato al grande pubblico.

Come già saprete, c’è chi sostiene che l’ideologia gender non esiste! O meglio, che se c’è, non è così dannosa come altri, tra cui noi, paventano.

E’ proprio così?

Ebbene, il Circolo culturale San Giovanni Paolo II, recentemente costituito anche da alcune Sentinelle, insieme all’associazione Luce di Cristo onlus vuole affrontare questa questione nell’incontro al quale vi invitiamo a partecipare numerosi:

LUNEDI’ 5 OTTOBRE

ore 21

TEATRO DELLA PARROCCHIA

DEL SACRO CUORE

Piazzale Volta 1 – Parma

L’IDEOLOGIA GENDER ESISTE DAVVERO?

Fatti, documenti e numeri di fronte a cui non si può restare a guardare

Interverrà

Benedetta Frigerio

Giornalista della rivista TEMPI

Nell’invito, gli organizzatori ci ricordano un’affermazione di Papa Francesco, durante il discorso alla Delegazione dell’Ufficio Internazionale Cattolico dell’Infanzia (BICE) tenuto l’11 aprile 2014:

«Occorre sostenere il diritto dei genitori all’educazione dei propri figli, e rifiutare ogni tipo di sperimentazione educativa sui bambini e giovani, usati come cavie da laboratorio, in scuole che somigliano sempre di più a campi di rieducazione e che ricordano gli orrori della manipolazione educativa già vissuta nelle grandi dittature genocide del secolo XX, oggi sostitute dalla dittatura del “pensiero unico”»

Conosciamo la preparazione e l’appassionato impegno della relatrice, particolarmente sensibile ai temi della difesa della famiglia naturale ed estremamente documentata nelle sue conferenze.

Estendiamo l’invito a tutte le Sentinelle; partecipate all’incontro, ragioneremo insieme su un’idea snaturata dell’uomo e della donna che coinvolge la famiglia e che comporta ricadute nella società che ci riguardano tutti.

L’INCONTRO E’ APERTO A TUTTI. GIRATE L’INVITO AD AMICI E CONOSCENTI.

INFORMARSI E’ UN DOVERE, AGIRE UNA NECESSITA’ !!

Per informazioni: 335 6522327

Un caro saluto,